martedì 30 settembre 2008

Recipere. Il profumo




Guerlain è il profumo


Guerlain è stata la mia iniziazione nel mondo del profumo,

l'approccio nella magia Guerlain è stata con Chant d'Aromes, a seguire Chamade e Mitzouko e Jicki e L'heure bleue e Shalimar e via dicendo ed ero soltanto una giovanissima adolescente!

ma ho avuto due cugine grandi quali fashion's teachers che sfoggiavano foulards di Gucci e di Hermès, camice di Ken Scott o di Rolands di via Condotti ed a loro sono grata per alcuni fondamentali imprinting.



4 commenti:

Paolo Ferrario ha detto...

le fotografie hanno colori così densi e perfetti che arriva anche qui, nel profondo nord, il profumo

papavero di campo ha detto...

il profumo voluttuario per antonomasia,
io poi eccedo sempre nelle rassegne..con i monili uguale ma mi diverto con le foto e non resisto a non postarle!
ho pure i profumi maschili che dici? senza indugio anche quelli?!!

che universo il profumo e che piena autoreferenzialità! completo soggettivismo!

_oggi_sono_Luca_ ha detto...

gia', l'olfatto... un senso un po' bistrattato.

papavero di campo ha detto...

ehilà caroluca! ben riapprodato qui! come stai? e gli acquerelli?

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.