martedì 7 ottobre 2008

Ikebana d'autunno






4 commenti:

Paolo Ferrario ha detto...

ho proprio capito che a te l'autunno piace davvero molto.
per me è più nostalgia d'agosto

papavero di campo ha detto...

amalteo con l'età mi piacciono tutte le stagioni, prima amavo gli estremi l'estate e l'inverno, la primavera ecco mi è un po' aliena e non solo per l'accoppanti allergie ma per quel senso di potente risveglio che mi stordisce da sempre

Paolo Ferrario ha detto...

è certamente saggio aderire al tempo che ci contiene.
in agosto mi sento libero come in nessun altro mese
c'è in questa mia fissazione una insana voglia di fermare il tempo

papavero di campo ha detto...

perché in agosto sei libero dagli impegni e il tempo è tutto tuo!

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.