....declinazione infinita....mi sono innamorata dei tuoi versi! Dei colori sono innamorata da sempre, amo i colori caldi, che richiamano il calore della lana, di quei maglioni intrecciati, fatti a mano, di quei maglioni dentro i quali ti puoi rannicchiare, nascondere, abbracciare. Amo i colori e le sue declinazioni infinite, amo le combinazioni e la mia tavolozza piena di macchie e di contaminazione, melting pot di emozioni e di segreti. Amo i colori perchè all'interno di essi si celano i miei stati d'animo. Ogni sensazione che provo mi richiama alla mente inconsciamente un colore e col pensiero dipingo e dipingo. Solitamente dipingo usando un colore base ed espandendolo in tutte le sue declinazioni come hai detto tu, un crescendo o una discesa. Furiosa o lenta e docile, a seconda di cosa mi si muove dentro. Ti abbraccio Sabrina
Attraverso i colori leggere l'intrinseco delle cose,declinazione infinita appunto perchè è diversa per ciascuno di noi, umori,stati d'animo...la tua finestra ci sta di un bene alla fine di questo post!E poi comincio ad amarla un poco anche io quasta finestra!
10 commenti:
mi paice la selezioni d'immagine che hai trovato e dell'abbinamento dei vari colori all'interno
ciao gunther, viva il mondo a colori! con una strizzatina d'occhio all'estetica del bianco e nero:)
pinguilina dixit: rosa rosae rosae rosam rosa rosa.....
Che spettacolo lo scoppiettare di questi colori! E il loro addolcirsi nell'intimità dell'ultima foto, bellissima....
per
pinguilina
romina
e moi papaverina
mondo a colori
spesso spessissimo sì!
ci piace così
....declinazione infinita....mi sono innamorata dei tuoi versi!
Dei colori sono innamorata da sempre, amo i colori caldi, che richiamano il calore della lana, di quei maglioni intrecciati, fatti a mano, di quei maglioni dentro i quali ti puoi rannicchiare, nascondere, abbracciare.
Amo i colori e le sue declinazioni infinite, amo le combinazioni e la mia tavolozza piena di macchie e di contaminazione, melting pot di emozioni e di segreti.
Amo i colori perchè all'interno di essi si celano i miei stati d'animo. Ogni sensazione che provo mi richiama alla mente inconsciamente un colore e col pensiero dipingo e dipingo.
Solitamente dipingo usando un colore base ed espandendolo in tutte le sue declinazioni come hai detto tu, un crescendo o una discesa. Furiosa o lenta e docile, a seconda di cosa mi si muove dentro.
Ti abbraccio
Sabrina
Attraverso i colori leggere l'intrinseco delle cose,declinazione infinita appunto perchè è diversa per ciascuno di noi, umori,stati d'animo...la tua finestra ci sta di un bene alla fine di questo post!E poi comincio ad amarla un poco anche io quasta finestra!
sabrina trascinante sabrina!innamorata della vita e di tutti i suoi colori che accendono le emozioni
fulvia,
la finestra blu è un anticipo della notte!
come vivere senza colori?
tu hai dato un grande saggio di bravura in queste foto
...e la finestra è il tuo tocco di classe
aura
che belle mani, cara amica
http://iovolevodanzare.splinder.com/
aura,
fasciate di colore le farfalle danzano voli inesauribili, come la psiche che rappresentano
Posta un commento