toh, ed io che credevo la mia penelope afflitta da sindrome del cane-gatto, data la sua attitudine a salire sul tavolo del giardino. Mi son detta, le visite giornaliere dell'europeo di nome serafino le avranno mutato l'imprinting, e la poverina si crede gatta. Di fatto il balzo, seppur con la sua mole, ha l'inconfondibile grazia felina... ma quel tavolo qualche giorno cederà, ohhh se cederà!
sì i gatti stanno alla lontana ma puntualmente sbucano quando loro sono rinchiusi, però è un fatto di abitudine, ho splendidi ricordi del mio Pippo in intima vicinanza con i gatti (eventi di molti molti anni fa)
4 commenti:
toh, ed io che credevo la mia penelope afflitta da sindrome del cane-gatto, data la sua attitudine a salire sul tavolo del giardino.
Mi son detta, le visite giornaliere dell'europeo di nome serafino le avranno mutato l'imprinting, e la poverina si crede gatta. Di fatto il balzo, seppur con la sua mole, ha l'inconfondibile grazia felina... ma quel tavolo qualche giorno cederà, ohhh se cederà!
chi sono questi simpaticoni?
cinque cani di campagna!
eccoli in rassegna:
http://papaverodicampo.blogspot.com/2009/02/cinque-cani.html
il tavolo da bistrot regge!
che balzi che grazia!
Romeo da queste parti dovrebbe stare molto attento,anche se familiarizza molto facilmente con tutti!
sì i gatti stanno alla lontana ma puntualmente sbucano quando loro sono rinchiusi,
però è un fatto di abitudine, ho splendidi ricordi del mio Pippo in intima vicinanza con i gatti (eventi di molti molti anni fa)
Posta un commento