Papavero nottambula, sembrano piccoli cipressi alle tue spalle, mentre ti fotografi insieme ai tuoi simili :), e' cosi' ? Oggi anch'io ne ho incrociati diversi, e ti ho pensata, mentre passeggiavo con Nico in questa landa romagnola. Per rispondere a quanto mi chiedevi in risposta ad un mio commento, va cosi', il faut que ça aille. Spero che tu stia bene, e aspetto foto di sorrisi :)
carissima federica! altrettanto insonne! oggi nella campagna fuori firenze ho avuto dei momenti d'incanto in mezzo ai miei papaveri, sì sono cipressini di un vivaio, belli in fila come soldatini e tra i filari spruzzate di rossa vernice papaverina! avrei voluto fotografarli tutti uno per uno mais n'est pas possible!c'era caldo ero sudatissima ma inebriata! stai bene ti prego per quello che puoi! i sorrisi dipende se vengono spontanei ma negli autoscatti mi sento quasi sempre seria! bonne nuit cara fedeccina!
Caro Papavero, sono un po' assente in questo periodo, ma sappi che ogni volta che vedo in giro dei papaveri rossi ti penso. Ce ne è una varietà nel giardino dei vicini ... alti alti, grandi grandi, con i petali un po' a zigzag. Meravigliosi. Un abbraccio e buona settimana Alex
cara Alex che cara sei! ho contagiato tutti con il mio amore per i papaveri e sono felice che mi pensiate! un'associazione forse meno libera forse un tantino condizionata dal nio nome e dal mio entusiasmo eppure so per certo che il fascino dei papaveri è irresistibile per molti! per tutti quelli che sanno vibrare aggiungo io! eh sì! un abbraccio ed altrettanto buoni giorni per te!
Che belle foto....il papavero da ammirare, come se fosse un'opera d'arte....da indossare come la più preziosa delle spille....da odorare come il profumo più raro e raffinato! Che colori magnifici...Ti abbraccio
Il tuo blog trasmette molto calore, i colori, il messaggio e mi sento come a casa per me. Congratulazioni! http://translate.google.com/translate?js=n&prev=_t&hl=ro&ie=UTF-8&u=www.geaninacodita.blogspot.com&sl=ro&tl=it&history_state0=
geanina ben approdata! che bell'apprezzamento nei miei riguardi, ti ringrazio molto! soprattutto per la giusta sintesi che hai avuto: calore colore e sentirsi a casa, sono parole belle e di grande valore nella loro semplicità..e questo mi fa pensare che se c'è sintonia ed affinità la distanza non conta vero cugina latina?:))
paolo carissimo, per prima cosa un abbraccio per te e luciana, in secundis cuanta passion por amapolas! voglio incontrare finalmente paolo conte, ho per le mani un cd di miscellanea e quanto mi piace Max e la verde milonga! la dimensione DEL MOLTEPLICE per dirla junghianamente oltre ai sapori da bozzetto coloristico e alla sonda poetica dei terreni umani
che tripudio di papaveri in questo periodo, sono ovunque e riescono a portare allegria, colore gioia anche tra i binari del treno fiori misteriosi e preziosi, generosi in questo donarsi un caro saluto marg
dolcissima marguerite aggiungi parole di ricamo sui portentosi papaveri:" misteriosi preziosi generosi" tra i binari! che emozione vederli lì nelle minime oasi di terra costeggianti le vie ferrate, di alcuni haiku su questo tema amo particolarmente:
12 commenti:
Papavero nottambula, sembrano piccoli cipressi alle tue spalle, mentre ti fotografi insieme ai tuoi simili :), e' cosi' ?
Oggi anch'io ne ho incrociati diversi, e ti ho pensata, mentre passeggiavo con Nico in questa landa romagnola.
Per rispondere a quanto mi chiedevi in risposta ad un mio commento, va cosi', il faut que ça aille.
Spero che tu stia bene, e aspetto foto di sorrisi :)
carissima federica! altrettanto insonne! oggi nella campagna fuori firenze ho avuto dei momenti d'incanto in mezzo ai miei papaveri, sì sono cipressini di un vivaio, belli in fila come soldatini e tra i filari spruzzate di rossa vernice papaverina! avrei voluto fotografarli tutti uno per uno mais n'est pas possible!c'era caldo ero sudatissima ma inebriata!
stai bene ti prego per quello che puoi! i sorrisi dipende se vengono spontanei ma negli autoscatti mi sento quasi sempre seria!
bonne nuit cara fedeccina!
Caro Papavero, sono un po' assente in questo periodo, ma sappi che ogni volta che vedo in giro dei papaveri rossi ti penso. Ce ne è una varietà nel giardino dei vicini ... alti alti, grandi grandi, con i petali un po' a zigzag. Meravigliosi.
Un abbraccio e buona settimana
Alex
cara Alex che cara sei!
ho contagiato tutti con il mio amore per i papaveri e sono felice che mi pensiate! un'associazione forse meno libera forse un tantino condizionata dal nio nome e dal mio entusiasmo eppure so per certo che il fascino dei papaveri è irresistibile per molti! per tutti quelli che sanno vibrare aggiungo io! eh sì!
un abbraccio ed altrettanto buoni giorni per te!
Che belle foto....il papavero da ammirare, come se fosse un'opera d'arte....da indossare come la più preziosa delle spille....da odorare come il profumo più raro e raffinato!
Che colori magnifici...Ti abbraccio
ecco come il papavero smuove la sensibilità poetica dell'animo!
grazie Romy è un piacere sentirti!
Il tuo blog trasmette molto calore, i colori, il messaggio e mi sento come a casa per me. Congratulazioni!
http://translate.google.com/translate?js=n&prev=_t&hl=ro&ie=UTF-8&u=www.geaninacodita.blogspot.com&sl=ro&tl=it&history_state0=
geanina ben approdata!
che bell'apprezzamento nei miei riguardi, ti ringrazio molto! soprattutto per la giusta sintesi che hai avuto: calore colore e sentirsi a casa, sono parole belle e di grande valore nella loro semplicità..e questo mi fa pensare che se c'è sintonia ed affinità la distanza non conta vero cugina latina?:))
cuanta passion (paolo conte) per i papaveri!
paolo carissimo, per prima cosa un abbraccio per te e luciana, in secundis cuanta passion por amapolas!
voglio incontrare finalmente paolo conte, ho per le mani un cd di miscellanea e quanto mi piace Max e la verde milonga! la dimensione DEL MOLTEPLICE per dirla junghianamente oltre ai sapori da bozzetto coloristico e alla sonda poetica dei terreni umani
che tripudio di papaveri in questo periodo, sono ovunque e riescono a portare allegria, colore gioia anche tra i binari del treno
fiori misteriosi e preziosi, generosi in questo donarsi
un caro saluto
marg
dolcissima marguerite aggiungi parole di ricamo sui portentosi papaveri:" misteriosi preziosi generosi"
tra i binari! che emozione vederli lì nelle minime oasi di terra costeggianti le vie ferrate, di
alcuni haiku su questo tema amo particolarmente:
Lungo i binari
forzano l'effimero
i papaveri.
8 giugno 2000
un abbraccio!
Posta un commento