Anche la mia piccola micia si accoccola fra le mie braccia come una bimba.....e miagola dolcissima strusciando il musino sul mio viso. Quando torno a casa la sera,stanca e stressata,lei è la mia gioia,la fonte di tutti i miei sorrisi. Ora fa la nanna,la mia dolce e miagolona Monna Baffa......Buonanotte anche a voi.
hai adottato qel "piccinino"? è difficile resistere a qelle "zampottine" ed a quel calore che sanno dare! hai disegnato tu il papavero? mi piace il nuovo look,ogni tanto viene a mente anche a me di cambiare, ma poi penso che finchè c'è Romeo non posso fargli questo scherzo!
allora il gattino non è mio ma mi ha molto sfiorato il pensiero di portarmelo via e purtroppo le solite ragioni di realpolitik.. che tenero! mi ha lasciato l'orma di tenerezza sul cuore e sui vestiti,
il papavero stilizzato l'ho fatto col mouse in paint shop, quello che ho messo è il secondo tentativo in assoluto, non è facile viene il tratto incerto e scrivere è quasi impossibile ma esercitandosi... lo sapete quanto sia ridondante eppure m'incanta ugualmente il tratto zen, il poco o niente, la sintesi, del resto l'haiku è la mia personale terapia a togliere e potare, mi piace che il mio novellino papaverino vi sia piaciuto ..ora mi piace ancor di più (è sempre la faccenda del riconoscimento o del consenso che continua a imperverasre nella mia testa) ho fatto otto disegni e mi sono divertita,non resisto a non farveli vedere:-))
intanto un bacio a ciascuna di voi e un bentornata a ninanò
6 commenti:
splendido papavero ricamato o stilizzato e da un gatto amato ,un nome gli avresti dato...
molto delicata la nuova grafica,adatta al papavero...gattino dallo sguardo languido,che nome gli hai dato laura?Abbracci serali...
Anche la mia piccola micia si accoccola fra le mie braccia come una bimba.....e miagola dolcissima strusciando il musino sul mio viso.
Quando torno a casa la sera,stanca e stressata,lei è la mia gioia,la fonte di tutti i miei sorrisi.
Ora fa la nanna,la mia dolce e miagolona Monna Baffa......Buonanotte anche a voi.
hai adottato qel "piccinino"? è difficile resistere a qelle "zampottine" ed a quel calore che sanno dare!
hai disegnato tu il papavero? mi piace il nuovo look,ogni tanto viene a mente anche a me di cambiare, ma poi penso che finchè c'è Romeo non posso fargli questo scherzo!
bellissima stellina del cielo rivestita di pelo! potresti chiamarla Piuma, anche se magari non fa rima...
bella la nuova grafica leggera, baci
caty
chiara
ninanò
fulvia
grazia,
allora il gattino non è mio ma mi ha molto sfiorato il pensiero di portarmelo via e purtroppo le solite ragioni di realpolitik..
che tenero! mi ha lasciato l'orma di tenerezza sul cuore e sui vestiti,
il papavero stilizzato l'ho fatto col mouse in paint shop, quello che ho messo è il secondo tentativo in assoluto, non è facile viene il tratto incerto e scrivere è quasi impossibile ma esercitandosi...
lo sapete quanto sia ridondante eppure m'incanta ugualmente il tratto zen, il poco o niente, la sintesi, del resto l'haiku è la mia personale terapia a togliere e potare,
mi piace che il mio novellino papaverino vi sia piaciuto ..ora mi piace ancor di più (è sempre la faccenda del riconoscimento o del consenso che continua a imperverasre nella mia testa)
ho fatto otto disegni e mi sono divertita,non resisto a non farveli vedere:-))
intanto un bacio a ciascuna di voi e un bentornata a ninanò
Posta un commento