sabato 5 febbraio 2011

Rossocuore in Violamalva



























un salto a Violamalva ed imbattersi nei rossi cuori, beh un negozio floreale vive tante vagues, quella romanticheggiante è di primissimo rango giacché fiore fa rima con cuore e San Valentino fa rima con regalino! nulla vieta di fare un regalone in tal caso si ricorrerà ad un fiorone!

ricevo anche un omaggio floreale, a mia scelta.. allora dei fiori di arbusto fiorito color ciclamino da giardino inglese un po' sauvage, ricordano le eriche ed hanno il gambo che profuma di saponetta e citronella, poi un altro fiore in tinta malva, i nomi caro Paolo non c'è verso che mi entrino in memoria, e di certo delle fresie che dopo i papaveri amo moltissimo.. eccolo qua il mio mazzetto e vengo invitata a reggerlo come farebbe una donzelletta, mica mi riesce! così faccio un po' la matta cioè faccio le facce!




Violamalva
Via Roma, 132
Bagno a Ripoli -Fi
-




2 commenti:

Chiara ha detto...

ti dona il viola, sei una delle poche cara Laura...Un bacione domenicale....

papavero di campo ha detto...

è bellissimo il viola in tutte le sue nuances, ho messo al collo due pezzi di cordone lanoso uno color malva l'altro del vero punto di viola (della provvista packaging à la page! mon ami fleuriste me li ha donati)e per magia si è creata una tavolozza di colori che fa bene agli occhi vicino al verde pavone della mia mise,
ah giocare coi colori una meraviglia,
chiara cara ti dò un abbraccio a colori!

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.