sabato 17 dicembre 2011

papaveri di cielo




Patti Smith - Birdland





2 commenti:

Caty ha detto...

Non sapendo come anndranno i prossimi giorni aprofitto per mandarti ora un mio augurio per giorni sereni di festa :Auguro a papavero di poter avere trovato serenità lungo questo suo cammino che sempre ci illustra e ci accompagna giorno per giorno , e quando l'altro giorno ho letto ( cosa mai trovata prima ) che il fiore del mio segno è il papavero , ho sorriso e un che di familiare mi ha accompagnato.un abbraccio

papavero di campo ha detto...

e qual'è il tuo segno cara caty?

fiore del mio segno
fiore che va a segno
fiore del mio sogno e
fiore del bisogno
fiore mio
papavero!

grazie degli auguri sono i primi in assoluto e tu sei prima in tante di quelle cose in tutto ciò che è apertura di cuore e declinazione di sentimento, caty da quella casetta sull'albero ne adocchi di cose tu! e sono quelle giuste che piacciono a te! e a me! grazie della tua amicizia costante e tenera,
stai bene anche tu ché di quello abbiamo voglia e necessità, e tanti abbracci festosi tra di noi! grazie di tutta la reciprocità col mondo papaverino eh già ce n'era motivo!!
:-*

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.