sabato 31 dicembre 2011

Ultimo d'Anno: è il momento dell'addio al DUEMILAUNDICI- Tonight I'll be staying here with me and whit you!!





stasera starò con me e anche sarò con voi come dice il vecchio Bob, ché le vie dello stare insieme sono infinite:-*

BUON ULTIMO D'ANNO by papaver me ♥


Tonight I'll be staying here with you - Bob Dylan - cover By Kev Robertson



(di questo bellissimo brano non trovato un originale di Bob ma questa sembra una bella cover fatta col cuore)

ma di lui della sua voce metto:

Bob Dylan - The Lonesome Death Of Hattie Carroll




e dall'eccellente the Rolling Thunder Revue:

Isis -Bob Dylan



e una live-performance of his legendary „A Hard Rain's A-Gonna Fall" at „The Great Music Experience", Nara (Japan) in May 1994 con the Tokyo New Philharmonic orchestra


A Hard Rain's A-Gonna Fall -Bob Dylan




dedicato a voi cari amici di affinità di affetti e di sogni papaverini

papaverina toujours! ♥


5 commenti:

Riyueren ha detto...

Lascio qui i miei auguri per il Nuovo Anno, anche se non ci conosciamo (non ancora ;).In tutto quello che ho letto lascio la mia emozione...i tuoi haiku mi hanno dato moltissimo, ti ringrazio.E le tue foto mi hanno comunicato bellezza e gioia.Permettimi di abbracciarti e di segnare il tuo blog nelle mie "letture".A presto.

luis@ ha detto...

Auguri Laura
Buon 2012 a te che sei semplicemente Papaverosemprevivo
AUGURI!!!

Chiara ha detto...

Auguri cara Laura, papaverina mia..che il 2012 ti porti tanti spunti positivi, piacevoli e brillanti! un abbraccio...

papavero di campo ha detto...

benvenuta riyueren nel campo di papavero di campo e ad un'amicizia nascente,
perché nascondere il piacere d'una nuova visita e di parole aperte alla condivisione di bellezza e gioia se è proprio ciò che perseguo?! ringrazio te che ti sei materializzata e vorrei testimoniare quanto sia buona la linfa buona del cuore affine..
a presto!

papavero di campo ha detto...

luisa! grazie, il semprevivo in noi!!!

chiara l'augurio caro anche a te di luminosità nella visione e nel cuore

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.