martedì 13 marzo 2012

emozionanti accensioni






emozionanti
accensioni nel verde
i papaveri



haiku del 7 maggio 2002


Giusy Ferreri - Il mare verticale



(mi sono invaghita di questa canzone, l'ho sentita una raffica di volte eppoi Giusy ha una sua personalità peculiare, non copia nessuna, ha una bella e potente voce sexy irresistibile, un po' da camallo, quel becero urlato, un po' fatalona irresistibile ed ho scoperto tramite questo brano bellissimo il cantautore che l'ha scritta, Paolo Benvegnù)


Paolo Benvegnù - Il Mare Verticale





Giusy Ferreri - Il mare Verticale Live





"sentire il cuore che ti esplode dentro il petto..ma io lascio che le cose passino e mi sfiorino perché non sono ancora in grado di comprenderle"

‎"io lascio che le cose passino e si sfiorino senza toccarsi"



Nessun commento:

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.