Laura, nei giorni scorsi sono stata a Firenze e ho fatto delle belle passeggiate lungo l'argine del fiume. Ho visto tanti papaveri in fiore ed il mio pensiero è corso a te, che li ami così tanto. Mi è però venuto un pensiero: ma i papaveri, una volta, non fiorivano a giugno? Ti abbraccio con tanto affetto
ah eugenia sapere che sei stata qui! non hai pensato di dirmelo? :-( i papaveri, sono anni che li sto monitorando, nascono già a fine marzo e nei luoghi caldi anche un po' prima, a giugno sono iconicamente rifulgenti in mezzo alle spighe di grano, durano fino a metà luglio più o meno..bello che mi hai pensata, tutti gli amici che sanno della mia passione lo fanno e mi rendono felice! un grande abbraccio cara e la prochaine fois fiorentina desidero conoscerti!
2 commenti:
Laura, nei giorni scorsi sono stata a Firenze e ho fatto delle belle passeggiate lungo l'argine del fiume. Ho visto tanti papaveri in fiore ed il mio pensiero è corso a te, che li ami così tanto. Mi è però venuto un pensiero: ma i papaveri, una volta, non fiorivano a giugno?
Ti abbraccio con tanto affetto
ah eugenia sapere che sei stata qui!
non hai pensato di dirmelo? :-(
i papaveri, sono anni che li sto monitorando, nascono già a fine marzo e nei luoghi caldi anche un po' prima, a giugno sono iconicamente rifulgenti in mezzo alle spighe di grano, durano fino a metà luglio più o meno..bello che mi hai pensata, tutti gli amici che sanno della mia passione lo fanno e mi rendono felice!
un grande abbraccio cara e la prochaine fois fiorentina desidero conoscerti!
Posta un commento