martedì 23 settembre 2008

Ben arrivato Signor Autunno! Collana di haiku sull'autunno



piccolo raduno d'accoglienza


al Signor AUTUNNO


con omaggio





COLLANA DI HAIKU





aria d'autunno
papaveri tardivi
le brume l'uva


(12 ottobre 2002)




mucchio di sogni
affollati d'inconscio
propizio autunno


(4 ottobre 2002)




autunno estivo
danza di voci come
un ricamare


(11 ottobre 2001)




trabocca l'oro
da margherite gialle
porta d'autunno


(1 ottobre 2001)




.. caldo sentiero
dei colori d'autunno
intorno al totem

6 commenti:

a.o. ha detto...

haiku del 7 ottobre 2004: il mio preferito.
a.o.

il comitato è perfetto, accolgono l'autunno ma accolgono anche noi.
ciao pap
a.o.

papavero di campo ha detto...

ciao a te grazie!

Cristina ha detto...

...Io invece preferisco quello riservato al giorno del mio compleanno nell'Anno 2002...Grazie Papavero!
Cristina

papavero di campo ha detto...

guja, è un piacere, come omaggio al tuo giorno natale!

Paolo Ferrario ha detto...

ti ho scritto
cara talentuosa papavero di campo.
il tuo haiku è perfetto. parla di quel rosso ma anche delle pietre grige che hai subito associato
mi permetto di inserirle nel post. a futura e stabile memoria
grazie

papavero di campo ha detto...

grazie a te!

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.