mercoledì 25 febbraio 2009

Sfocata dormiente. Autoscatti



Autoscatti in stato di abbiocco

4 commenti:

Romy ha detto...

Viva la pennichella a queste prime carezze di sole! Io, poi, te l'ho detto...ho cominciato a gennaio a sentire la primavera! :-)

papavero di campo ha detto...

effetto del fuoco! (e di una bella mangiata!)
comunque la pennichella è un atto di civiltà:))

Anonimo ha detto...

mi piacciono tanto questi tuoi autoscatti
hai un viso particolarmente intenso, amica mia
mi faccio spesso anche io gli autoscatti...in pigiama, nel mio letto, senza un filo di trucco...
i risultati non sono da pubblicare però per la mia non bravura

:-)
aura
http://iovolevodanzare.splinder.com/

papavero di campo ha detto...

aura ho la mania degli autoscatti come ben si evince!
l'autoscatto è impietoso come la foto, del resto, che ti scatta un altro, se avessi più coraggio mostrerei anche quelle dove sono inguardabile! ma sul mio amato blogghettino metto quelle che mi va, che guarda caso vanno a coincidere con quelle che mi piacciono!:))

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.