sabato 26 dicembre 2009

Appunti di Natale.






































Appunti di Natale.

Racconto e cronaca d'immagini e dettagli.


6 commenti:

il sapore del verde ha detto...

complimenti perchè attraverso le fotografie si percepisce la magia del tuo Natale!
Auguri.
Deborah di "il sapore del verde"

Romy ha detto...

Che bella tavola! Ricca ma anche semplice, tradizionale ma anche fantasiosa! E poi....il lesso son la mostarda è un piatto che adoro, forse è una delle cose che mi piacciono di più al mondo!
Cara Laura, ti ho scritto ieri sera, poi ho visto il tuo commento al mio blog è mi è venuto il dubbio che tu non abbia ricevuto la mia mail...io la tua della vigilia l'ho ricevuta, e ti ringrazio! Ti ho mandato una mail brevissima anche stamani...insomma...se c'è qualche problema fammelo sapere, tramite i blog, che risolviamo! Baci :-)

papavero di campo ha detto...

sapore del verde,
grazie deborah di essere qui approdata! la poetica del tuo colore e del tuo sapore è ben accolta nel campo di papavero!
mille auguri di blogdeliziaimmersion!
grazie dei complimenti, un nuovo contatto sprigiona sempre una scintilla di spirituale curiosità perchè due mondi sconosciuti si appropinquano e si scambiano un cenno,
a presto!

papavero di campo ha detto...

romy,
è stato un buon natale all'insegna della tranquillità, anche il pranzo l'ho voluto semplice semplice, sulla corda della tradizione e poco abbuffante! l'unica stonatura un caldo irreale, si stava in camicia a finestre aperte!

ps: posta credo spero a posto!

pinguil ha detto...

oh Papavero, è tempo ormai che non ci si sente... talvolta la vita scorre via veloce e non lascia il tempo di dedicarsi a ciò cui si tiene, con la giusta cura che merita!! auguri cari, luminosi e sinceri a te amica mia, scoperta per caso nell'universo virtuale, dotata di "animo virtualmente vero, luminoso e sincero"!!

papavero di campo ha detto...

cara ale grazie d'essere passata, così ci facciamo auguri sorridenti a che s'avveri tutto ciò che alberga nel nostro cuore e nei nostri pensieri! un forte abbraccio!

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.