venerdì 26 febbraio 2010

Biscotti Gentilini di nome Vittorio!














fanno il verso ai crumiri ma altra forma e soprattutto altro aroma, qui spira profumatissima aria di limone,

mi fa ridere che si chiamino Vittorio! vallo a sapere forse omaggiano un nonno, o un cane goloso di biscotti o un attore famoso,

i Gentilini sono un'istituzione a Roma,

buoni buoni i Vittorio!

la marmellata d'arancia è fatta in casa, da mia sorella con le arance del giardino di casa, con le scorzette, strepitosamente buona! bravaggì!

la ciotolina, di Vietri.


5 commenti:

Romy ha detto...

Toh, chissà perchè Vittorio! Mi pare di vedere un nonno anziano, coi baffoni grigi , il gilet a quadrettoni, e il sigaro sempre in bocca...La nonna lo rimprovera .." Che puzza 'sto sigaro!....tiè! " e gli ficca in bocca impietosamente uno di questi biscottini...il nonno da quel giorno non ha più fumato! Io la storia dei Vittorio me la immagino così! bacioni e buon fine settimana! :-)

papavero di campo ha detto...

romy fantasiosa sceneggiatrice! una delle tante qualità!
un bacio!

simonapinto ha detto...

ma si dai passami un Vittorio!
ancora un Vittorio? prego, prego non faccia complimenti.
Ho dimenticato di comprare I Vittorio!
Mi da mezzo chilo di Vittorio per favore?
Una scatola di Vittorio, un Vittorio nel the, caffè e Vittorio...ok Stop...ma fa troppo ridere! anche il gattino ricamino assomiglia troppo a Ginger: scarico la foto e prima o poi me la copio da qualche parte(se è libera da diritti d'autore)
come stai caravella mia caramella?

verderame ha detto...

io di Vittorio ne ho conosciuto uno solo ed era antipatico ed indigesto ma questo Vittorio qua è tutto di un'altra pasta, ciao marina

papavero di campo ha detto...

Simona eccoti rimaterializzata! c'è stata una telepatia perché stavo per lasciarti un commento di curiosità su dove fossi finita e cosa stessi combinando vulcanica caravella!
un abbraccione per te!

Marina non ti riferivi mica a quell'Alfieri che si faceva legare alla seggiola?!
il biscotto Vittorio per riconciliarsi coi Vittorio!
un saluto caro!

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.