venerdì 26 febbraio 2010
Biscotti Gentilini di nome Vittorio!
fanno il verso ai crumiri ma altra forma e soprattutto altro aroma, qui spira profumatissima aria di limone,
mi fa ridere che si chiamino Vittorio! vallo a sapere forse omaggiano un nonno, o un cane goloso di biscotti o un attore famoso,
i Gentilini sono un'istituzione a Roma,
buoni buoni i Vittorio!
la marmellata d'arancia è fatta in casa, da mia sorella con le arance del giardino di casa, con le scorzette, strepitosamente buona! bravaggì!
la ciotolina, di Vietri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Toh, chissà perchè Vittorio! Mi pare di vedere un nonno anziano, coi baffoni grigi , il gilet a quadrettoni, e il sigaro sempre in bocca...La nonna lo rimprovera .." Che puzza 'sto sigaro!....tiè! " e gli ficca in bocca impietosamente uno di questi biscottini...il nonno da quel giorno non ha più fumato! Io la storia dei Vittorio me la immagino così! bacioni e buon fine settimana! :-)
romy fantasiosa sceneggiatrice! una delle tante qualità!
un bacio!
ma si dai passami un Vittorio!
ancora un Vittorio? prego, prego non faccia complimenti.
Ho dimenticato di comprare I Vittorio!
Mi da mezzo chilo di Vittorio per favore?
Una scatola di Vittorio, un Vittorio nel the, caffè e Vittorio...ok Stop...ma fa troppo ridere! anche il gattino ricamino assomiglia troppo a Ginger: scarico la foto e prima o poi me la copio da qualche parte(se è libera da diritti d'autore)
come stai caravella mia caramella?
io di Vittorio ne ho conosciuto uno solo ed era antipatico ed indigesto ma questo Vittorio qua è tutto di un'altra pasta, ciao marina
Simona eccoti rimaterializzata! c'è stata una telepatia perché stavo per lasciarti un commento di curiosità su dove fossi finita e cosa stessi combinando vulcanica caravella!
un abbraccione per te!
Marina non ti riferivi mica a quell'Alfieri che si faceva legare alla seggiola?!
il biscotto Vittorio per riconciliarsi coi Vittorio!
un saluto caro!
Posta un commento