lunedì 23 agosto 2010

Abruzzo. Mare di mattina. Bellezze canine in spiaggia. Tuco Cannelle e Goran

in macchina fiutando l'aria






















l'incontro con Cannelle, francesina di Strasburgo




il bagno assieme












ciao Cannelle a domani!





le mattine di luglio hanno la luce delle mattine di luglio già!

si fanno incontri, si fiutano altri nasitartufo, sulle prime si è guardinghi poi si fa il bagno assieme,

si fa pure scaramuccia, una di quelle prestazioni che attraggono gli umani e si rimedia pure un morso sul collo, ah le femmine tutte miele prontezza e acquaticità ma non ti ci provare (son io Tuco che parlo) fai appena il cascamorto così tanto per physique du rôle e quelle ti azzannano alla giugulare beh stavolta sulla collottola,

ecco, grande e grosso le ho buscate (son sempre io Tuco che fò dover di cronaca)

però 'sta Cannelle tanto beneducata pare, a tutti quei comandi in francese subito ossequiosa, a scorrazzare in acqua una matta infaticabile a riacchiappar ciabatte, mah io mi stufo subito.. vuoi mettere far la posta alle lucertole, io per me mi diverto a far la statua di marmo mentre le punto e poi con scatto lesto mi produco in un balzo acrobatico canino da manuale cara la mia Cannelle!


2 commenti:

Francesca ha detto...

ah ah ah quanto c'è da divertirisi con voi :D!

papavero di campo ha detto...

gioco del cane: naso nella sabbia e balzo improvviso :-)

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.