mercoledì 2 maggio 2012

Grazie Simonetta!

un papavero per te!














Grazie Simonetta da Carpi sei un'amica cara e gentile!

mi hai omaggiato di un inaspettato e splendido dono che in sé racchiude molte attenzioni: il pensiero per me, il fascino del disegno di questi bei papaveroni importanti, la ricchezza della seta, la tua pregiata manualità, la bellezza offerta, il tutto riunito nel valore aggiunto dell'energia che affronta i chilometri della distanza sotto la spinta dell'affetto,

ed io raggiunta da tutto ciò, sto commossa e grata, vanitosa mi avvolgo dei foulards e faccio gli autoscatti
e coi papaveri dell'ikebana e quelli in seta disseminati per casa mi scappa un haiku riassuntivo dell'emozione odierna:

rosse nuvole
aleggiano qui.. gli occhi
grati ammiccano

e un altro ancora, adesso:

rosso di campo
s'espande l'emozione
rosso contagio!


haiku d'oggi, 2 di maggio 2012


5 commenti:

Chiara ha detto...

un regalo splendido, perfetto per te Laura! un abbraccio...

Simo da Carpi ha detto...

che dire...sei MERAVIGLIOSA!!!
il rosso ti/ci dona e trovo i tuoi haiku bellissimi..
un abbraccio

papavero di campo ha detto...

Chiara grazie, ricambio abbraccio!

simonetta sei cara tu! mi hai fatto una vera sorpresa! bellissimo essere pensati a tal punto!
un abbraccio di buonanotte ^_^

artemisia comina ha detto...

Simonetta, che bellezza, Papavero, che bella.

papavero di campo ha detto...

agio e pregio coi papaveri:-)

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.