skip to main |
skip to sidebar
Una geisha con papavero. Un papavero settembrino soave. Due haiku alla pioggia
i papaveri
si mischiano ai sogni
-che bello piove-
haiku del 1 settembre 2012
musica d'acqua
amplifica musica
mia in sottofondo
haiku del 1 settembre 2012
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.
3 commenti:
Bello...
Non abbandonare questa pagina, é un pó come casa tua, un tuo salotto; facebook invece mi fa sentire come in mezzo a una piazza affollata...
Un saluto carissimo
Concordo con Ana...
Si cari Ana e CenTer lo penso anch'io e lo spazio del blog è intimamente mio come un contesto pregiato nutrito dalla mia impronta e che vive anche di riservatezza di anonimato di tacita frequentazione di un dolce mistero intorno a chi passa, di chi mi onora di lasciare un suo segno..tutte le volte che accade ne sono così contenta proprio come una bambina che riceve un regalino..ma ugualmente apprezzo e so di quante persone amiche e care che lasciano tracce silenti..io le sento le immagino e grata sorrido loro in un afflato interiore..
Si Ana, fb è una sorta di malia anche captiva, io ho resistito tanto e mi sentivo persino aliena a quel mondo lì ma ora anch'io presa al laccio da questa illusione un po' disperante di essere in connessione con illustri sconosciuti coi quali instaurare legami sull'affinità! non ci sarebbe nessun problema se non si creassero elementi di dipendenza e di astrazione dalla vita vera allora mi dico che come tutte le cose dipende dall'uso che se ne fa.. ma ci medito sopra, si davvero!
un abbraccio a voi amici di papavero <3
Posta un commento