giovedì 27 novembre 2008

Alberi. Riflessi














foto di Reaper del 20 novembre 2008


11 commenti:

Romy ha detto...

Si sprecano aggettivi sugli alberi d'inverno: spogli, tristi, cupi, morti...e pensare che a me sembrano ricami!

papavero di campo ha detto...

la tristezza d'essere spogli ma la memoria è dentro di loro,
ricami e intrico di ricamo!

a.o. ha detto...

amo lo specchio d'acqua e il suo riflesso.

papavero di campo ha detto...

aiuolina, atmosfera fané il clic senz'altro poetico

Anonimo ha detto...

un'atmosfera particolare
mi piacciono molto queste fotografie
aura

papavero di campo ha detto...

questa volta sono i riflessi a danzare sull'acqua ad incresparsi al vento

Paolo Ferrario ha detto...

riflettere
da "reflectere" : ripiegare, volgere indietro
mi piace fantasticare che questi alberi si riconoscano nel loro riflesso

papavero di campo ha detto...

riflettere e riflessivo per gli uomini è legato alla coscienza che ci distingue dagli altri esseri viventi

Effeti ha detto...

"Volgere indietro"...mi rivedo bambina,Saltino,Cascina Nuova,un mese in montagna,mia madre diceva che vivendo al mare mi faceva bene ed il collegio mi raffinava,io monellaccia!
Quello specchio d'acqua ha davvero dei ricordi particolari per me...ricami di ricordi,riflessi di ricordi!

Anonimo ha detto...

la danza della natura è magica e sacra, cara papavero di campo
aura

papavero di campo ha detto...

cara effeti il potere evocativo di certe immagini, i tuffi indietro il ritrovare quello che eri



aura basta guardarsi attorno!

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.