continua la saga delle musiciste inseguite. ho molto puntato le mie speranze su norah jones. poi il suo talanto mi è sembrato un po' appannarsi. tutta via è giovane, molto giovane. occorre inseguirla nella seconda parte dei suoi vent'anni e nel suo trentennato. anche katie melua è di talento. e sono contemporanee ciao buonanotte
ferratissimo amico! la voce di norah ha personalità ed anche lei mi pare, katie non la conosco ma grazie a te che mi sproni curiosità la cercherò, hai poi sentito elisabeth fraser dei cocetau twins' se si che te ne pare?
no, non ricordo di aver incontrato elisabeth fraser e ho un buco totale con i cocteau twins. ma non stupirti: ho un buco perfino con i beatles (e tantissini altri dei sixty e seventy). è così: ho completamente toppato alcuni appuntamenti miliari della storia musicale
amalteo ho sentito un pezzo di katie melua, al primo ascolto non mi genera feeling,ci sono voci che anche se paiono belle voci non hanno quel quid che mi piace,come nella bellezza femminile, le tutte belle uguali le barbie non dicono niente, invece in un tratto o timbro particolare si annida qualcosa che desta l'interesse, è stato così ad esempio per carmen consoli che abbiamo "scoperto" e conosciuto ai suoi inizi, aveva inciso in un disco tributo a battiato un pezzo di franco che è l'animale, beh subito s'è sentito la rarità la qualità unica della voce e della interpretazione, come nei tappeti antichi o vecchi è l'abrash, il difetto che diventa unicità ed ha valore! buonanotte per te che tiri a far tardi!
no, questa sera mi corico presto (proustismo): vorrei leggere qualche commento che ho in sospeso riguardo a nostra conversazione in tema di intersoggettività. devo rispondere a molti 'notte
9 commenti:
continua la saga delle musiciste inseguite.
ho molto puntato le mie speranze su norah jones. poi il suo talanto mi è sembrato un po' appannarsi. tutta via è giovane, molto giovane. occorre inseguirla nella seconda parte dei suoi vent'anni e nel suo trentennato.
anche katie melua è di talento. e sono contemporanee
ciao
buonanotte
ferratissimo amico! la voce di norah ha personalità ed anche lei mi pare,
katie non la conosco ma grazie a te che mi sproni curiosità la cercherò,
hai poi sentito elisabeth fraser dei cocetau twins' se si che te ne pare?
no, non ricordo di aver incontrato elisabeth fraser
e ho un buco totale con i cocteau twins. ma non stupirti: ho un buco perfino con i beatles (e tantissini altri dei sixty e seventy).
è così: ho completamente toppato alcuni appuntamenti miliari della storia musicale
amalteo ho sentito un pezzo di katie melua, al primo ascolto non mi genera feeling,ci sono voci che anche se paiono belle voci non hanno quel quid che mi piace,come nella bellezza femminile, le tutte belle uguali le barbie non dicono niente, invece in un tratto o timbro particolare si annida qualcosa che desta l'interesse, è stato così ad esempio per carmen consoli che abbiamo "scoperto" e conosciuto ai suoi inizi, aveva inciso in un disco tributo a battiato un pezzo di franco che è l'animale, beh subito s'è sentito la rarità la qualità unica della voce e della interpretazione, come nei tappeti antichi o vecchi è l'abrash, il difetto che diventa unicità ed ha valore!
buonanotte per te che tiri a far tardi!
amalteo ho fatto un post sui cocteau anche penando a te che non li conoscevi!
penando cioè pensando:)
no, questa sera mi corico presto (proustismo): vorrei leggere qualche commento che ho in sospeso riguardo a nostra conversazione in tema di intersoggettività.
devo rispondere a molti
'notte
do you miss me tonight?
anche io alla ricerca del tempo perduto!
aura
aura il passato è sempre con noi, canzoni nostalgie ricordi
Posta un commento