martedì 5 maggio 2009

Collane con pendenti









6 commenti:

a.o. ha detto...

Buongiorno Papavero,
vedo che sei in piena produzione scenografica... grande ispirazione producono fiori e gioie, siamo nella stagione giusta.

a presto, mia cara.
a.o.

Francesca ha detto...

le tue meravigliose gioie mi rimembrano le gioie di Nina bambina: assomigliano alle caramelline zuccherose che tanto bramavo di vincere ai giochi di scuola materna, spiluccando nella rotonda scatolina di latta della maestra Mariangela.

nina,sempre sulla tua onda

p.s. mi sembro il cane di Pavlov ... mi viene l'acquolina in bocca guardando queste foto!

papavero di campo ha detto...

cara aiuola eccoti ti aspettavo!

ninetta, compagne di giochi noi! desiderose di gioie,
siano pietruzze colorate o caramelle luccicanti
o parole-balsamo ai nostri cuori

Romy ha detto...

E' vero! Ha ragione Francesca! Anche io smaniavo per i piccoli smeraldi granulosi e balsamici delle caramelline Valda! Le tue gioie sono bellissime...dicono molto di te! Un bacio :-)

papavero di campo ha detto...

ah le valda! e chi ci pensava? e quei barattoloni di vetro con il cappello-coperchio riempite affogate di caramelle gommose multicolori!
romy sai mi sto concedendo sempre più di farmi rallegrare da apporti in versatilità gioiosa, ho avuto almeno una decina d'anni anzi di più in cui nella mia testa imperava minimalismo e sottrazione (anche il cibo era macrobiotico, vegetariano, e il biologico supercostoso di Natura Sì) ora la vedo diversamente, ora credo di più nella varianza e nella nozione di integrazione!!

Mirtilla ha detto...

ma che belle che sono,bravissima ;)

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.