mercoledì 15 dicembre 2010

Oui Grunge c'est moi!









sono arrivato qua e ci sto bene, stavo in un negozio con altri simili e con una caterva di giochi e giochetti e gioconi e su tutto aleggiava il Ruolo dei giochi di Ruolo, ma io son fatto della pasta fantasy boschiva gnomica trollesca e basta, che altro ruolo mi debbo inventare?

porto benevolenza e protezione e ottimismo, visto che provvista dentale sono in grado di sfoggiare?

se puta caso mi si dà relazione subito son prestante giocherellone simpaticone disponibilone,

a cosa? ma a qualsiasi immaginazione a qualsiasi ludo e per dimostrarvi che coi ludi ci vo a braccetto m'invento subito per voi un bislacchetto raccontetto succosetto

" di ludo e ludus io ne so! di ludi e ludi io ne fo e siccome ludo, ludo oggi e ludo domani poi mi stufo e penso ai cani, loro son liberi ed io accasato, penso allora a un buon brasato col barolo del monferrato, gioco sempre lo vedete? giuoco al fuoco e non son cuoco, ludo ancora e se mi stanco ad altri ludi presto il fianco, scanso il banco e torno al ludo, vario il gioco così alludo poi preludo poi eludo poi precludo poi illudo poi deludo poi colludo, son bravino coi giuochini tanto amati dai piccolini e da tutti quelli ancor bambini"

v'è paciuta?

a proposito a me è piaciuta lei ma sì la lauràvera sì la papalau, le sono giunto in dono e lei immediata ha pronto un sorrisone mi butta le braccia al collo e mi dice tu sei grunge io dico si come vuoi tu ma grunge mi piace subito assai perché son rustego nell'anima, sono un compagnone un allegrone uno sfoderasorrisone

e poi non s'è messa lei la simpaticona a far versi sgrugnettoni? gggurrr e sggrrunf e skkrrrr a tutti dentoni beh lì mi sono arreso legato affezionato!

son fatto così! sensibile agli affetti non mi curo dei difetti, per me tutti perfetti,

al bene ecco grunge tiene!

vo in brodo di giuggiola con mandorla d'avola e corro subito a tavola!



4 commenti:

simoff ha detto...

fantastica ( e proprio anche nel senso etimologico della parola...= come sempre! con la parola e col sorriso, col ghigno e con i versi ...mi affascini!
ciao papaverina bella!

papavero di campo ha detto...

simonetta mia complice!

a.o. ha detto...

occhio, pap, te ene combinerà di tutti i colori: ti nasconde le ciabatte, ti spernacchia le candele, ti solletica l'orecchio, e sparisce nello specchio.
ahahhahahhaha
:DDDDD
adorabile!

papavero di campo ha detto...

aiuolina per ora se ne sta pacioso quasi avvolto da un fioccone d'oro e sarà che pure lui s'è infiacchito col decorative dream insomma languidone!
bentornata!

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.