Carissima, che con le immagini e le parole sempre sai ammaliare, sono passata da te a respirare un po' di leggerezza, di cui sembri custodire la formula magica. Abbracci Sabrina&Luca
cara sabrina quella leggerezza cui accenni sono anch'io ad inseguirla per ovviare alla pesantezza mia e di certi momenti miei..ma ci sono frangenti sì hai ragione in cui ce l'ho e mi par di averla! grazie cara di parole e abbracci, ricevi tu adesso i miei
francesca d'amare e ninetta di mare eccovi in spiaggia a camminare perlustrare e sognare
schiuma di mare all'inafferrate ombre prestare il fianco
La tua ombra...parla di te! La riconoscerei fra mille ombre...Papaverina dolce, finalmente, il mare che si tinge di significati di bellezza, freschezza, respiro, libertà, gioco, scoperta, avventura, ...e non soltanto misero teatro alla prova costume! :-)
romina, che bello che la riconosceresti tra mille, è davvero segno affettuoso, e voglio ripeterle e sottoscriverle una ad una le tue parole:
freschezza respiro libertà gioco scoperta avventura
riuscire in un tale amalgama, ti rendi conto?, sarebbe una tal risorsa! unire gioco a realtà, un traguardo creativo che investe la stessa vita! per il loro alone illuminante e benaugurante ti ringrazio commossa!
la prova costume equivale menzionare la corda in casa dell'impiccato! ma ho preso invece ed apprezzato la scia di ironia che non può non esser passata al vaglio di una sana autoironia! per questo voglio lanciare una serie di evviva:
al pareo, al burka marino, al djellaba di garza al caftano egiziano, al blu cotone tuaregh al travestimento beduino al look lawerence d'arabia! ah che soddisfazione! quando coprire è più attraente che spiaccicare:-)
8 commenti:
Carissima, che con le immagini e le parole sempre sai ammaliare, sono passata da te a respirare un po' di leggerezza, di cui sembri custodire la formula magica.
Abbracci
Sabrina&Luca
bella lei nel suo mare, che guarda te che sei il suo faro..
cara sabrina quella leggerezza cui accenni sono anch'io ad inseguirla per ovviare alla pesantezza mia e di certi momenti miei..ma ci sono frangenti sì hai ragione in cui ce l'ho e mi par di averla!
grazie cara di parole e abbracci, ricevi tu adesso i miei
francesca d'amare e ninetta di mare eccovi in spiaggia a camminare perlustrare e sognare
schiuma di mare
all'inafferrate ombre
prestare il fianco
molto belle le tue foto! piacere!
La tua ombra...parla di te! La riconoscerei fra mille ombre...Papaverina dolce, finalmente, il mare che si tinge di significati di bellezza, freschezza, respiro, libertà, gioco, scoperta, avventura, ...e non soltanto misero teatro alla prova costume! :-)
sulemaniche benvenute a due sorelle!
romina, che bello che la riconosceresti tra mille,
è davvero segno affettuoso,
e voglio ripeterle e sottoscriverle una ad una le tue parole:
freschezza
respiro
libertà
gioco
scoperta
avventura
riuscire in un tale amalgama, ti rendi conto?, sarebbe una tal risorsa! unire gioco a realtà, un traguardo creativo che investe la stessa vita!
per il loro alone illuminante e benaugurante ti ringrazio commossa!
la prova costume equivale menzionare la corda in casa dell'impiccato! ma ho preso invece ed apprezzato la scia di ironia che non può non esser passata al vaglio di una sana autoironia!
per questo voglio lanciare una serie di evviva:
al pareo,
al burka marino,
al djellaba di garza
al caftano egiziano,
al blu cotone tuaregh
al travestimento beduino
al look lawerence d'arabia!
ah che soddisfazione!
quando coprire è più attraente che spiaccicare:-)
baci di mare a romina di mare!
donna..conturbante
ombra inquietante
tante..
si specchiano
tutte giocano...
col vento
simonetta, nel cinque maggio dell'ei fu siccome immobile, che dinamismo il mare il vento la vita fisica!
un abbraccio
Posta un commento